Siamo concessionari del servizio di raccolta di rifiuti speciali prodotti dalle navi nel Porto di Palermo, nel Porto di Porto Empedocle e nel Porto di Termini Imerese, annoverando tra i nostri clienti alcune delle più note compagnie di navigazione nazionale ed internazionale e garantendo loro mezzi nautici ed automezzi predisposti al trasporto di rifiuti speciali, sia in colli sia in cisterna, in conformità alle normative vigenti.
In mare operano la nostra bettolina ed il rimorchiatore, mentre in banchina sono impiegate autocisterne ad alta capienza, autospurghi, autocarri con gru, scarrabili e mezzi di sollevamento che rendono possibile ogni attività di raccolta e trasporto di rifiuti.
La nostra bettolina ha una capacità di 280 metri cubi per la raccolta di acque di sentina e morchie e di 50 metri cubi per acque nere e grigie. Con una stazza lorda pari a 140,24 tonnellate è adibita al trasporto a rimorchio delle acque di sentina e combustibili con p.i. superiore a 61°C e acque nere.
A lei sia affianca il nostro rimorchiatore, avente una stazza lorda pari a 18,20 tonnellate e autorizzato, dalle autorità marittime, al trasporto di rifiuti speciali, anche pericolosi.